09/05/2020 - L'aggiornamento di stasera prevede che i nomi dei personaggi presenti in quella chat, se menzionati nel discorso, siano "sottolineati" (i nomi vengono colorati e mostrati in grassetto). La selezione dei nomi avviene sia usando il cognome che il nome proprio del personaggio (o entrambi); il programma non riconosce però secondi nomi, diminutivi, soprannomi o analoghi.

01/05/2020 - Il sistema di lettura delle aure è "diviso" in due capacità. Una generale, per tutti i sovrannaturali, che mostrerà tracce senza che queste siano specificate e tracce oscure e una associata a un tratto speciale (che si chiamerà "lettura dell'aura") che invece permetterà la percezione con quella completezza che è stata giocata sino a ora.

27/04/2020 - Il sondaggio, dopo una settimana, è stato chiuso.

20/04/2020 - Viene lanciato il sondaggio ufficiale di Undead, aperto a tutta l'utenza.

03/04/2020 - Da oggi, il limite di caratteri impiegabili nella descrizione in un intervento in pubblica passa da trecentocinquanta a quattrocentocinquanta, con un totale di cento caratteri in più.

01/03/2020 - Da oggi è possibile richiamare il messaggio delle novità anche dopo averlo chiuso. Si può fare selezionando il nuovo tasto aggiunto a fianco del cognome del personaggio nella barra in cima alla finestra (icona del giornale). Si ringrazia il player di Bale per aver suggerito la modifica.

27/02/2020 - Da oggi lo status ha due disponibilità: Disponibile a giocare gioco non erotico (verde) e Disponibile a giocare gioco erotico (viola).